Tel. 0733 968388 - Cell.  366 3097710
                                                                                AVV. VANIA LONGHI

Diritto del lavoro e contrattualistica

Assistenza in diritto del lavoro e contrattualistica in provincia di Macerata

Nel corso della propria attività professionale, l'Avv. Longhi ha patrocinato diverse cause e vertenze in materia di diritto del lavoro. Il suo Studio legale, sito a Tolentino ma disponibile a gestire contenziosi in tutta la provincia di Macerata, segue da sempre un'impostazione che, rifiutando idee preconcette, mira a tutelare lealmente i diritti e gli interessi economici del cliente, non importa se datore di lavoro o lavoratore, sia nelle sedi di conciliazione che in giudizio. 
Ulteriore settore di specializzazione è quello della consulenza legale in materia di contrattualistica aziendale e tra privati, ivi compresa la contrattualistica di lavoro.
una bilancia a due piatti, un martello e dei libri

Diritto del lavoro

Per ciò che attiene al diritto del lavoro, l'assistenza legale offerta dallo Studio Legale Longhi di Tolentino (provincia di Macerata) è volta alla risoluzione di qualsiasi problematica o controversia possa insorgere nel corso di un rapporto di lavoro, della sua instaurazione o della sua cessazione, ad esempio per:
  • stipula di contratti di assunzione o collaborazione; 
  • risoluzione del rapporto di lavoro;
  • controversie in materia di contribuzione, straordinari, indennità etc.;
  • cause di lavoro aventi ad oggetto sanzioni disciplinari, licenziamenti o mobbing;
  • controversie in materia di previdenza sociale;
  • infortuni sul lavoro.

Obbligazioni e contratti

Lo Studio è a disposizione di privati, imprese e società della provincia di Macerata anche nell'ambito della contrattualistica e delle obbligazioni. 
In sede stragiudiziale provvede alla predisposizione di contratti e scritture private di ogni tipo (a titolo di esempio: contratti di compravendita immobiliare o locazione, contratti di assunzione, contratti commerciali).
In sede giudiziale, assume la difesa dei clienti nei casi di responsabilità da inadempimento contrattuale, da ritardo nell'esecuzione del contratto etc.
una mano che indica un documento e un’altra con una penna in mano
Scrivete a vania.longhi@libero.it per ulteriori dettagli
Share by: